| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
iBaby Cazzaro Supremo

Registrato: 16/05/06 00:04 Messaggi: 2209 Residenza: Cambra (NO)
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 6:33 pm Oggetto: Moto di Protesta e Proiezioni viaggio SudAmerica 2008-9 |
|
|
Il 19 di Settembre 2009 si terrà la manifestazione "Moto di Protesta" a Mandello del Lario, proprio davanti alla sede storica della Moto Guzzi, quella che, il gruppo Piaggio vorrebbe chiudere o spostare.
Qua il manifesto con tutte le informazioni sulla manifestazione...
GRUPPO "NO ALLA CHIUSURA DELLA MOTO GUZZI"
http://www.facebook.com/group.php?gid=80251286648&ref=ts
EVENTO "MOTO DI PROTESTA"
http://www.facebook.com/event.php?eid=95990919430
E' inutile dire che la Moto Guzzi, storia italiana, DEVE rimanere dov'è come dal 1921 a questa parte. Tutti gli italiani dovrebbero partecipare.
Durante la manifestazione, proprio in piazza di Mandello del Lario verrà proiettato il video del viaggio SudAmerica 2008-9 compiuto pochi mesi fa dal sottoscritto insieme a Tamara ed alla nostra fida California...
Ovviamente NON potete mancare! _________________ www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703
SudAmerica 2008-9 DVD il video del viaggio! - Iran 2004 PDF il racconto del viaggio!
Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso
L'ultima modifica di iBaby il Mer Mar 03, 2010 7:42 pm, modificato 2 volte |
|
| Top » |
|
 |
M@X S-Moderatore

Registrato: 28/07/06 08:23 Messaggi: 526 Residenza: Cameri (No)
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente mancherò...
per una benedetta volta che non è per lavoro è perchè "i gò da 'ndà a la spusa..."
però prenoto già una copia autografata del DVD !  _________________ Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno... |
|
| Top » |
|
 |
mauromotar Cinghios

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
carissimo amigu non ti prometto niente ma farò il possibile, il dvd però me lo devi dare, anche la patty è troppo curiosa
bye bye  _________________ Non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! |
|
| Top » |
|
 |
gelinda77 Cinghios

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
First e la sua "Bambina Californiana" saranno presenti.
...poi si mangia insieme da qualche parte? n'a pizza? du spaghi?
voglio un CD! prenotato!!!
By First |
|
| Top » |
|
 |
Jeans Cinghios

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
scusate la mia ignoranza ma xche vogliono spostarla? dove? e poi chi se ne frega se la spostano? quale sarà il proobbbbbbbbblema? _________________ Honda Varadero a Gasolio |
|
| Top » |
|
 |
lonesomedyna Cinghios

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
se non precettato all'ultimo momento, ci sarò anche io. il primo amore non si scorda mai.
www.lungastrada.it _________________ potato potato potato |
|
| Top » |
|
 |
tamy Cazzeggiatore PRO

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
| Jeans ha scritto: |
| scusate la mia ignoranza ma xche vogliono spostarla? dove? e poi chi se ne frega se la spostano? quale sarà il proobbbbbbbbblema? |
Jeans te pensa a fare il pane e le pizze.....  _________________ tamy |
|
| Top » |
|
 |
Jeans Cinghios

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
ma cavolo!!!!! ecco chi mi aveva chiesto la pizza!!!!!!!! adesso ti arrabbi... ma te lo dico io prima di venirlo a sapere da ass.. ieri ho fatto 12 pizze + focacce... tutta la notte fino alle 5:30 x farle portare al lavoro da ass fresche fresche... ero li a pensare chi me le aveva chieste.... alla fine ho chiamato vito detto la fogna per finirle....
scusate x l' OT! _________________ Honda Varadero a Gasolio |
|
| Top » |
|
 |
iBaby Cazzaro Supremo

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 1:15 pm Oggetto: |
|
|
| Jeans ha scritto: |
| tutta la notte fino alle 5:30 x farle... |
io è una settimana che finisco alle 5,30 per fare il video della proiezione e non l'impasto per le pizze!
;¬) _________________ www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703
SudAmerica 2008-9 DVD il video del viaggio! - Iran 2004 PDF il racconto del viaggio!
Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso |
|
| Top » |
|
 |
iBaby Cazzaro Supremo

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
E' stata una bella giornata, devo dire però che a momenti c'erano più motociclisti non-guzzisti e stranieri che guzzisti italiani, questo un po' mi ha lasciato amareggiato.
A tutti i non guzzisti ed agli stranieri, arrivati da olanda, danimarca, inghilterra, francia, germania , austria e svizzera mi tolgo il cappello.
Per il resto posso confermare più di 5000 firme raccolte in tutta la giornata, quasi 2000 moto censite e molta partecipazione.
Questi dati perché molti hanno partecipato alla parata poi se ne sono andati, invece altri sono arrivati dopo per partecipare alla festa in zona GMG.
Circa 4/500 persone hanno partecipato alla proiezione, una bella soddisfazione, alla gente è piaciuto molto. Molto scorrevole e simpatico con un epilogo molto emozionante, soprattutto per i guzzisti... I dvd a fine serata sono andati a ruba....
Una grande giornata con un significato importantissimo, complimenti a MIR e tutti gli organizzatori ed ora speriamo che il messaggio sia arrivato!
Ciau ;¬) _________________ www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703
Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso |
|
| Top » |
|
 |
|